La
spedizione è effettuata con il corriere POSTE ITALIANE (SDA), monitorabile sul sito del
corriere a partire dal giorno successivo dalla ricezione dell'email di conferma
di spedizione.
Il
prodotto viene consegnato al piano terra e la consegna è effettuata in 72 ore
se residenti in capoluoghi, in 96 ore se residenti in province, in 120 ore se
residenti nelle isole
Ricordiamo,
inoltre, che nei giorni di sabato, domenica e festivi i corrieri non
consegnano.
Al
momento della consegna il cliente è tenuto a controllare il numero dei colli e
l'integrità degli stessi, eventuali danni visibili o la errata corrispondenza
del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere
scrivendo sulla bolla di consegna: ‘SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO’
specificando il motivo.
Eventuali
problemi riguardanti il prodotto devono essere segnalati entro e non oltre i 7
giorni dal momento della consegna, festivi compresi. Oltre tale termine, non
abbiamo più la possibilità di gestire le pratiche assicurative con il corriere,
come da normativa vigente, e pertanto il cliente non potrà richiedere alcun
danno, sollevandoci da ogni responsabilità’